L’offerta Laser si amplia e diventa sempre più completa
Nella news precedente abbiamo parlato dell’importanza della lead generation e del perché è fondamentale inserirla all'interno della strategia di vendita di un’azienda.
Laser, per offrire un servizio digital completo ai suoi clienti, si affida a Lead Tonic, la prima realtà italiana specializzata nel consent-based marketing.
Il consent-based marketing garantisce all’azienda una raccolta costante di potenziali clienti, e non semplici contatti (no bot, contatti freddi o fake), che hanno espresso, attivamente e in tempo reale, il loro consenso ad essere ricontattati, facilitando il processo di conversione.
Il metodo di Lead Tonic
Lead Tonic lavora con campagne advertising orientate al risultato, puntando ad arrivare al singolo, invece che a un target generico, offrendogli una proposta adatta alle sue esigenze e interessi. Le loro campagne di lead generation si basano su un modello previsionale e matematico, che – a fronte dell’investimento di un determinato budget pubblicitario – permette di raggiungere facilmente l'obiettivo prestabilito, nonché di raggiungere la conversione prescelta.
In sintesi: un nuovo partner e nuovo know-how per far crescere i nostri clienti in termini di visibilità, database e fatturato.