L’e-commerce B2B e B2C conquistano anche la Valchiusella
Quella con “Le Tome di Villa” è una collaborazione consolidata da tempo: era il 2018 quando Matteo aveva avuto la necessità di ampliare la sua rete di rivenditori di qualità vendendo il suo prodotto di nicchia anche attraverso un e-commerce B2B.
Oggi il progetto digitale continua e si rinnova, con la nascita del nuovo e-commerce B2C, strumento attraverso il quale anche i privati potranno comprare online le tome valchiusellesi.
Laser, di fronte alla richiesta di creare un nuovo e-commerce B2C, non si è fatta trovare impreparata e ha messo in campo tutte le sue conoscenze tecniche e strategiche per assecondare Matteo Villa e fargli fare un ulteriore step nel suo percorso di digitalizzazione.
“Le Tome di Villa” sono un marchio di qualità dal lontano 1968, quando Vinicio Villa – affascinato dal territorio della Valchiusella – decide di intraprendere la vita dell'affinatore di tome. Oggi il testimone è stato raccolto dal nipote, Matteo, che, seguendo le orme del nonno e del padre, continua a proporre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità e di grandissimo successo.