Joule: HR energy drink
Joule è l’applicazione mobile dedicata a tutti i dipendenti CVA. Si tratta di uno strumento di comunicazione che unisce le logiche top-down (news per fare formazione, videogallery e photogallery per raccontare il brand) ad altre peer-to-peer e universali (dalla canonica e istituzionale rubrica aziendale al mercatino, un luogo protetto in cui scambiare prodotti extra-lavorativi).
Produrre energia pulita e sostenibile da fonti rinnovabili. È questa la mission di Compagnia Valdostana delle Acque, società partecipata indirettamente dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta e nata nel 2000, proprietaria di 30 centrali idroelettriche, caratterizzate da 907 MW di potenza nominale complessiva e una producibilità media annua di circa 2,8 miliardi di kWh.
Idroelettrico, fotovoltaico ed eolico sono quindi i campi di azione che l’azienda, holding del Gruppo CVA, ha declinato in questi anni su due assi principali, innovazione e investimento, rafforzando la sua immagine di compagine solida e capace di guardare al futuro, con una particolare attenzione all’ambiente e al territorio.